Due ragazzi di 21 e 22 anni sono caduti, nei pressi di contrada Saragoddio, dopo avere perso il controllo dello scooter su cui viaggiavano. Uno è stato trasportato in elisoccorso al Cannizzaro di Catania, l'altro è stato invece portato all'ospedale Castiglione-Prestianni di Bronte
Bronte, due giovani scivolano con lo scooter Trasportati in ospedale, condizioni non gravi
Incidente autonomo con lo scooter, questa mattina poco dopo le 11, sulla Sp 92, nei pressi di Saragoddio, in territorio di Bronte, un territorio che attraversa i pistacchieti famosi nel mondo.
Due ragazzi di 21 e 22 anni sono caduti dopo avere perso il controllo dello scooter su cui viaggiavano, che è scivolato sull’asfalto. Pronto intervento del 118, che ha mandato sul posto le ambulanze di Bronte e Adrano. Diversa la condizione dei due feriti.
Il 21 enne è stato trasferito in elisoccorso al Cannizzaro: non è in pericolo di vita, ma ha subito una frattura alla caviglia sinistra. L’altro giovane, invece, è stato portato all’ospedale di Bronte, con traumi lievi. Le condizioni non dovrebbero essere gravi per nessuno dei due.
Sul posto anche carabinieri e polizia municipale di Bronte, che hanno bloccato la strada per permettere all’elicottero di atterrare.