In manette è finito un uomo di 76 anni che dovrà rispondere di atti persecutori. La vittima sarebbe stata minacciata con un coltello e rinchiusa in casa. L'aggressore è stato individuato dai carabinieri della stazione locale
Bronte, arrestato pensionato invaghito della badante Vittima con i vestiti strappati viene soccorsa in strada
Attenzioni morbose, colpi di stampella e un coltello per minacciarla. Sono alcuni degli aneddoti che riguardano gli atti persecutori di un pensionato di 76 di Bronte. Vittima la sua badante 53enne. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale. Secondo la ricostruzione dei militari la donna viveva nella casa dell’uomo. Con quest’ultimo che era andato decisamente oltre il normale rapporto lavorativo.
Davanti all’opposizione della badante il pensionato avrebbe cominciato a colpirla con una stampella, oltre a rinchiuderla in casa minacciandola con un coltello. La 53nne è comunque riuscita a scappare chiedendo aiuto ai carabinieri. I militari l’hanno trovata seminuda e con i vestiti strappati. Dopo essere stata accompagnata all’ospedale Castiglione-Prestianni le è stato diagnosticato un trauma contusivo al torace. Mentre l’uomo, dopo una ricerca, è stato trovato davanti la casa della donna. Per il pensionato sono scattati gli arresti domiciliari in una casa famiglia.