Un bambino palermitano di sei anni è morto a Sharm El Sheik (in Egitto) mentre era in vacanza con la sua famiglia. Stando a quanto emerso finora, il bimbo – Andrea Mirabile – sarebbe deceduto a causa di un’intossicazione alimentare. Per lo stesso motivo il padre Antonio, dipendente dell’Anas di 46 anni, sarebbe in gravi condizioni. «Mio nipote aveva sei anni ed è morto in 36 ore», ha commentato Roberto Manosperti, lo zio materno del piccolo. «È iniziato tutto venerdì scorso quando i miei parenti sono stati colti da un malore improvviso. Un’intossicazione alimentante che lì è molto frequente. Mio cognato è ricoverato in Terapia intensiva».
Secondo quanto riporta il parente, «mio cognato ha un tasso di ossigenazione bassissimo e non può viaggiare. Mia sorella Rosalia Manosperti, che è incinta, adesso sta un po’ meglio ma non può tornare in Italia nemmeno lei», spiega l’uomo. «Purtroppo le notizie sono poche e non si ha un bollettino medico – racconta – I medici sono restii a inviare i referti, visto che c’è di mezzo l’assicurazione. Ieri sera inoltre un emissario del ministero della Salute egiziano si è recato in reparto affermando che per due volte hanno fatto l’esame tossicologico e hanno escluso l’avvelenamento».
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…