Facevano la spesa scegliendo una moltitudine di prodotti esposti sugli scaffali ma evitavano accuratamente di passare dalla cassa per pagare. Sono quattro le persone denunciate nel Comune etneo di Biancavilla. Una vera e propria banda che adesso dovrà rispondere del reato di furto aggravato. Gli agenti del commissariato locale, guidati dal vicequestore aggiunto Giancarlo Consoli, per effettuare le indagini hanno utilizzato le riprese dell’apparato di video sorveglianza del negozio.
L’inchiesta non è finita. I quattro denunciati sono infatti sospettati non essere nuovi a imprese del genere. In città proseguono i controlli. Una scelta che rientra nell’ambito del potenziamento del controllo del territorio nella provincia di Catania. Il questore Marcello Cardona ha disposto periodici servizi che prevedono l’istituzione di posti di controllo che hanno lo scopo di contrastare gli illeciti al codice della strada e reati in genere. Nella giornata di ieri nella zona del centro storico sono state identificate e controllate numerose persone, ispezionati 23 veicoli ed effettuate quattro perquisizioni.
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…
«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…
Con separati provvedimenti è stata dichiarata dal Prefetto di Trapani la sospensione ope legis della presidente del…
«Aiutare chi è in difficoltà e fuma, a smettere di fumare». Può essere sintetizzato così…