L'aggredito si è allontanato dalla zona, ma si cerca anche l'aggressore. Il litigio sarebbe scaturito da futili motivi, anche se dalle parole si è passato presto alla violenza fisica. La scena è avvenuta davanti a numerosi passanti
Biancavilla, lite a colpi di sedia in via Vittorio Emanuele Uomo ferito alla testa. I carabinieri e il 118 sul posto
Lite questa sera poco prima delle ore 20 a Biancavilla lungo la centralissima via Vittorio Emanuele. A picchiarsi due uomini. Non è chiaro il motivo per cui i due soggetti, in pieno centro e dinnanzi a numerosi passanti, siano venuti alle mani. Stando alla prima ricostruzione, all’origine ci sarebbero futili motivi ma dalle parole si è passato presto all’aggressione fisica.
Da quanto si apprende uno dei due contendenti avrebbe picchiato l’altro uomo con una sedia di un tavolo di un pub. L’aggredito, che ha iniziato a perdere sangue dalla testa con il volto trasformatosi in una vera e propria maschera di sangue, si è allontanato dalla zona. Sul posto, soprattutto con il compito di individuare l’aggressore, sono arrivati i carabinieri. Presente anche un’ambulanza del 118 che si è messa alla ricerca del ferito.