Il giovane motociclista biancavillese è ricoverato all'ospedale Cannizzaro di Catania con diversi traumi ed escoriazioni. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare
Biancavilla, grave incidente autonomo per un centauro La moto è finita contro un muretto. Ferito un 22enne
È ricoverato all’ospedale Cannizzaro di Catania un motociclista di 22 anni di Biancavilla rimasto gravemente ferito in un incidente autonomo avvenuto, poco prima dell’una di notte, lungo via Cristoforo Colombo all’altezza dell’incrocio con via Angelica a Biancavilla.
Stando a quanto ricostruito finora, il giovane a bordo di una moto da cross di grossa cilindrata, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe andato a sbattere prima contro un palo della pubblica illuminazione e poi contro un muretto che delimita la circonvallazione biancavillese.
A prestare i primi soccorsi sono stati gli automobilisti che passavano dalla zona. Sul posto, oltre agli agenti del commissariato di Adrano e i carabinieri di Paternò, sono arrivate due ambulanze del 118. Gli operatori hanno stabilizzato il giovane per poi trasferirlo al nosocomio. Il centauro ha riportato diversi traumi ed escoriazioni. Il traffico lungo la circonvallazione ha subito dei rallentamenti.