La donna si trovava nella palazzina, in un'abitazione privata. Nel resto di tempo era ospite di una casa di cura. Dopo il volo dall'edificio, ha sfondato il parabrezza di una Peugeot 206. Si trova adesso nel presidio ospedaliero di Catania in gravi condizioni
Belpasso, 60enne cade da terzo piano di un palazzo Ricoverata all’ospedale Cannizzaro, indagini in corso
A Belpasso si tinge di giallo la caduta di una donna di circa 60 anni dal terzo piano di una palazzina. L’edificio è ubicato in via XVIII Traversa ad angolo con via Terza retta ponente. Il fatto si è verificato intorno alle 21.45 di ieri sera nella strada posta quasi all’ingresso del Comune belpassese. La donna è precipitata per cause ancora in fase di accertamento dal terzo piano dove si trovava in quel momento.
La vittima è caduta su una Peugeot 206 parcheggiata, sfondandone il parabrezza . Ad allertare i soccorsi i residenti della stessa palazzina, i quali hanno allertato i mezzi di soccorso. Sul posto una ambulanza del 118 che ha trasportato la ferita all’ospedale Cannizzaro di Catania. Le condizioni della donna sarebbero gravi, è in prognosi riservata. Sul posto per i rilievi i carabinieri del comando stazione di Nicolosi i quali hanno avviato le indagini provando a sentire i residenti, in particolare coloro che si trovavano al terzo piano, cioè dentro all’appartamento da dove è precipitata la donna.