Una bambina di tre anni è stata azzannata da un pitbull di un parente a Rodì Milici, un paese del Messinese. La bambina è ricoverata in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva neonatale del Policlinico di Messina. Nella notte, la bambina è stata sottoposta a un delicato intervento. Le sue condizioni sono stabili ma restano gravi e, infatti, i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. I genitori sono ancora sotto choc. La bambina è arrivata al Policlinico di Messina nella tarda serata di ieri trasportata in elisoccorso e sottoposta all’intervento chirurgico per i danni riportati alla testa. Secondo quanto ricostruito finora, sarebbe stata azzannata dal pitbull di un parente. Sull’episodio sono in corso accertamenti coordinanti dalla procura di Barcellona Pozzo di Gotto.
Un'intercessione divina. Era forse l'ultima speranza per i lavoratori siciliani degli impianti Eni-Versalis. E, soprattutto,…
Detriti ovunque e un furgone totalmente distrutto. A terra il corpo senza vita di una…
Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 19 lungo la tangenziale di Catania…
Un bimbo di dieci mesi è caduto dalla culla a casa e i medici della…
La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico in Sicilia,…
I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l'accusa di peculato nei confronti…