Autostrada Palermo-Catania: una mucca investita da un’automobile

E’ SUCCESSO STAMATTINA. L’ANIMALE SAREBBE MORTO SUL COLPO. LA MACCHINA E’ DISTRUTTA. LA PAROLE, AL TELEFONO, DI UN TESTIMONE

Una mucca è stata investita stamattina aull’autostrada Palermo-Catania. L’incidente si è verificato subito dopo la galleria di Tremonzelli, in direzione Catania.

Per motivi che ancora debbono essere chiariti, la bovina, a un certo punto, ha attraversato l’autostrada. Nello stesso momento sopravveniva un’automobile. L’impatto, stando a quanto ci racconta al telefono un testimone, è stato tremendo.

L’animale si è schiantato a terra e, a quanto ci dice il nostro informatore, non darebbe segnali di vita. L’automobile è stata praticamente distrutta, tanto che il nostro informatore non è riuscito nemmeno a a capire che tipo di automobile sia.

Per fortuna gli automobilisti che provengono da Palermo, opportunamente avvertiti da altri automobilisti, hanno capito che qualcosa, in questo tratto di autostrada, non va e hanno rallentato la velocità.

Il conducente dell’autovettura che ha investito la mucca è stato soccorso da altri automobilisti e dagli uomini della forze dell’ordine giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente.

“Da quello che vedo – ci dice il nostro informatore al telefono – le condizioni non mi sembrano gravi. Anche perché non vedo l’ambulanza. L’animale, invece, non sembra dare segni di vita”.

Foto tratta da article.wn.com


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

C’era da aspettarselo: a dominare, nell’oroscopo del 2026, sono due segni di fuoco, protagonisti del nuovo anno. Grazie a Giove, pianeta del Sagittario, che transiterà in Leone, accendendo un trigono di fuoco da fare invidia. Ma il cielo sa essere generoso: per questo, sul podio, troviamo anche i Gemelli. Che dovranno attendere e faticare ancora un po’ ma […]

Sarà un 2026 di sogni, finalmente realizzati, per i segni d’acqua – Cancro, Scorpione e Pesci -, con un’oroscopo che rispetta la loro natura profonda e affettiva. Un anno intenso per il Cancro, che apre subito con la sua Luna e realizza un desiderio d’amore. Sentimento finalmente acchiappato, nel prossimo anno, anche dallo Scorpione, logorato […]

Abbiamo già parlato di bollette. E di come, da costo pressante per le imprese, possa essere affrontato con una strategia. Purché efficace. Con strumenti come il bando Sicilia efficiente (trovi i consigli qui), per ridurre in maniera strutturale il costo dell’energia e finanziare l’investimento con un contributo a fondo perduto significativo. Ma c’è un aspetto […]