E' successo stamattina. L'animale sarebbe morto sul colpo. La macchina e' distrutta. La parole, al telefono, di un testimone
Autostrada Palermo-Catania: una mucca investita da un’automobile
E’ SUCCESSO STAMATTINA. L’ANIMALE SAREBBE MORTO SUL COLPO. LA MACCHINA E’ DISTRUTTA. LA PAROLE, AL TELEFONO, DI UN TESTIMONE
Una mucca è stata investita stamattina aull’autostrada Palermo-Catania. L’incidente si è verificato subito dopo la galleria di Tremonzelli, in direzione Catania.
Per motivi che ancora debbono essere chiariti, la bovina, a un certo punto, ha attraversato l’autostrada. Nello stesso momento sopravveniva un’automobile. L’impatto, stando a quanto ci racconta al telefono un testimone, è stato tremendo.
L’animale si è schiantato a terra e, a quanto ci dice il nostro informatore, non darebbe segnali di vita. L’automobile è stata praticamente distrutta, tanto che il nostro informatore non è riuscito nemmeno a a capire che tipo di automobile sia.
Per fortuna gli automobilisti che provengono da Palermo, opportunamente avvertiti da altri automobilisti, hanno capito che qualcosa, in questo tratto di autostrada, non va e hanno rallentato la velocità.
Il conducente dell’autovettura che ha investito la mucca è stato soccorso da altri automobilisti e dagli uomini della forze dell’ordine giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente.
“Da quello che vedo – ci dice il nostro informatore al telefono – le condizioni non mi sembrano gravi. Anche perché non vedo l’ambulanza. L’animale, invece, non sembra dare segni di vita”.
Foto tratta da article.wn.com