Una volante della polizia durante un inseguimento è finita contro la cancellata di piazza XIII Vittime a Palermo. È successo nel cuore della notte quando gli agenti hanno incrociato un giovane a bordo di uno scooter mentre zigzagava e impennava. Gli agenti avrebbero intimato l’alt al ragazzo che però, invece di fermarsi, è scappato nel tentativo di fare perdere le proprie tracce. La corsa della volante iniziata nella zona del porto è terminata contro la cancellata mentre il conducente del motorino, un minorenne, è stato bloccato, multato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
Il giovane avrebbe perso il controllo del mezzo finendo per terra, a pochi passi dal monumento, prima di essere bloccato. È finito in ospedale, invece, l’autista di una delle volanti che ha perso anche lui il controllo del mezzo. I due agenti sono stati assistiti dal personale del 118. Uno di loro è stato anche portato al Pronto soccorso ed è stato dimesso con una prognosi di pochi giorni.
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…
«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…
Con separati provvedimenti è stata dichiarata dal Prefetto di Trapani la sospensione ope legis della presidente del…
«Aiutare chi è in difficoltà e fuma, a smettere di fumare». Può essere sintetizzato così…