Un automobilista a bordo di una Renault Captur all’altezza di Villa Adriana è finito contro una Bmw parcheggiata. L’auto poi si è cappottata. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara ma, stando a quanto è stato ricostruito finora, sembra che la causa possa essere una manovra di sorpasso. Per liberare il passeggero rimasto incastrato tra […]
Auto cappottata a Palermo: un uomo è rimasto incastrato tra le lamiere
Un automobilista a bordo di una Renault Captur all’altezza di Villa Adriana è finito contro una Bmw parcheggiata. L’auto poi si è cappottata. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara ma, stando a quanto è stato ricostruito finora, sembra che la causa possa essere una manovra di sorpasso.
Per liberare il passeggero rimasto incastrato tra le lamiere dell’abitacolo della macchina è stato necessario l’intervento da parte dei vigili del fuoco. L’uomo ferito è stato poi affidato alle cure degli operatori sanitari arrivati sul posto che lo hanno trasportato, a bordo di una ambulanza, a Villa Sofia. I rilievi dell’impatto sono stati condotti dalla sezione infortunistica della polizia municipale e serviranno per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente e anche ad accertare le eventuali responsabilità.