Si comincia il 18 maggio ad Acireale, Misterbianco e Sant'Agata Li Battiati, poi sarà la volta di Caltagirone. Obiettivo 11mila somministrazioni giornaliere. Cambio di programma, invece, per alcuni utenti già prenotati
Asp Catania annuncia apertura di quattro nuovi hub Niente richiami nei presidi San Luigi e San Giorgio
Saranno attivi dalla prossima settimana quattro nuovi hub vaccinali in provincia di Catania. Lo rende noto l’Azienda sanitaria provinciale etnea attraverso una nota inviata alla stampa. Martedì 18 maggio saranno aperti al pubblico gli hub di Acireale – al pala Tupparello -, Misterbianco e Sant’Agata Li Battiati, ai quali si aggiungerà successivamente quello di Caltagirone. Si potenzia così la rete dei centri vaccinali dell’area metropolitana di Catania per puntare al target delle 11.000 vaccinazioni giornaliere.
Rimangono operativi tutti i punti di vaccinazione a esclusione di quello di Acireale e Caltagirone, e dei punti di vaccinazione dei pta San Luigi e San Giorgio di Catania. Le seconde dosi già programmate in tali centri saranno somministrate rispettivamente nei quattro nuovi hub. Gli utenti saranno avvisati tramite sms del cambio della sede di vaccinazione. Rimangono invariati data e orario già comunicati.