L'impatto è avvenuto a Messina tra via del Vespro e via Centonze, nei pressi della chiesa di Santa Caterina. Inutile l'arrivo dei soccorsi. L'altro centauro è stato trasportato in ospedale ma le sue condizioni non sono preoccupanti
Scontro tra due ciclomotori, muore donna di 46anni Forse uno dei mezzi non ha rispettato la precedenza
Sono ancora tutte da chiarire le cause dell’incidente mortale costato la vita a una donna di 46 anni. La vittima è l’avvocata Olga Cancellieri. Conosciuta in città per il suo impegno nell’associazione Addiopizzo Messina, era componente del direttivo. In passato è stata anche consigliera della ex decima circoscrizione nelle file dei Ds. È stata responsabile politiche femminili nell’ultima segreteria provinciale dei Ds, prima della nascita del PD. La donna era sposata e aveva due bambini.
Lo scontro fatale tra due ciclomotori si è verificato dopo le 22 in pieno centro a Messina. Per cause che sono al vaglio dalla sezione infortunistica della polizia municipale, un Kymco Downtown e una Ducati provenienti da due diverse direzioni sono entrate in contatto tra via del Vespro e via Centonze nei pressi della chiesa di Santa Caterina.
La 46enne era in sella allo scooter ed è sbalzata dal sellino finendo sull’asfalto. È morta prima che arrivassero sul posto i soccorsi. L’uomo alla guida della Ducati è stato traportato in ospedale, non sembra corra pericolo di vita. Da una prima ricostruzione pare che uno dei due mezzi non abbia rispetto la precedenza finendo per scontrarsi con l’altro mezzo a due ruote.