Come riportato da La Gazzetta del Sud tra gli indagati ci sono anche Santo Catalano, Marco Pettinato e Lorenzo Italiano. In un altro filone è coinvolto Cateno De Luca per una nomina contestata nel consiglio d'amministrazione di Amam
Regionali, una nuova indagine sui voti del 2017 Coinvolti ex deputati e candidati nel Messinese
Nuova indagine sulle Regionali 2017. Stavolta l’inchiesta è della procura di Messina. Sono tanti i nomi finiti sotto la lente degli inquirenti: tra loro l’ex deputato regionale Santo Catalano, l’attuale consigliere comunale di Milazzo Lorenzo Italiano e il sindaco di Fondachelli Fantina Marco Pettinato. Coinvolto anche il padre di quest’ultimo, ex primo cittadino del piccolo centro montano.
Tra gli altri indagati, così come riportato da La Gazzetta del Sud, ci sono anche Maria Pamela Corrente, Armando Buccheri, Carmelo Fascetto, Francesco Salmeri, Placido Smedile, Davide Lo Turco, Giuseppa Zangla e Enrico Talamo.
L’indagine comprende anche un filone ini cui è coinvolto Cateno De Luca e l’ex consigliere provinciale Carlo Cerreti. In questo caso, al centro dell’attenzione degli inquirenti è finita la nomina di Cerreti nel cda di Amam, l’azienda che si occupa del servizio idrico a Messina.