Non si conoscono le cause del decesso. A stabilirle sarà l'autopsia. Quando è arrivato nel nosocomio, il bimbo, che viveva a Rosolini con i genitori, era in condizioni critiche. Inutili i tentativi dei medici di rianimarlo
Modica, indagini sulla morte di un bambino di un anno Vicina chiama il 118. In ospedale trovati lividi sul corpo
Un bimbo di un anno è morto all’ospedale Maggiore di Modica, in provincia di Ragusa. Il bambino è arrivato al nosocomio accompagnato da entrambi i genitori che vivono a Rosolini, nel Siracusano. Quando è arrivato in ospedale a bordo di un’ambulanza, la situazione era già compromessa. I medici hanno provato a rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare.
Non si conoscono ancora le cause del decesso, si sa solo che il bambino è morto per un arresto cardio-circolatorio. Secondo quanto si apprende, sul corpo sarebbero presenti dei lividi. Adesso, sarà l’autopsia a stabilire la causa della morte.
Stando quanto ricostruito da MeridioNews, a chiamare i soccorsi sarebbe stata una vicina di casa della famiglia. La donna, dopo avere sentito delle urla provenire dall’appartamento, sarebbe andata a controllare e avrebbe trovato il bambino privo di sensi e la madre che urlava.