Edizioni MeridioNews

Edizioni MeridioNews

Edizione Sicilia

Palazzolo, 27enne è morto in contrada Bauly
L'incidente è avvenuto nel corso della nottata

A ricordare la vittima, con un post pubblicato su Facebook intorno all'alba, è stato il primo cittadino del centro del Siracusano Salvatore Gallo. «A farti le prime carezze e confortarti perché tu questa terra non la volevi lasciare, era il tuo papà»

Redazione

Un 27enne originario di Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa, è morto la notte scorsa in un incidente stradale. Il giovane - Gabriele Vitolo, il suo nome - è rimasto vittima di un incidente stradale all'altezza di contrada Bauly. Si trovava a bordo della propria moto, quando ha perso il controllo. Inutili i tentativi dei medici di salvargli la vita. Vitolo lavorava in un autolavaggio.

Intorno all'alba il sindaco Salvatore Gallo ne ha dato notizia con un post su Facebook: «Ragazzo mio, quando accadono queste cose  riusciamo solo a balbettare poche parole sul come è stato, sul come non è stato, su di chi era la colpa e su di chi non lo era, finiamo quasi sempre nel pronunciare "mah", la vita è questa. Viviamo l'intera vita illudendoci che la vita non sia questa, ma purtroppo lo è. Stasera quando ti sei fatto male, a farti le prime carezze e confortarti perché tu questa terra non la volevi lasciare, era il tuo papà», si legge nel post.

MeridioNews è una testata registrata presso il tribunale di Catania n.18/2014
Direttora responsabile: Claudia Campese Editore RMB s.r.l.
Riproduzione riservata

Covid, quello che c'è da sapere

La cronaca, gli aggiornamenti, le disposizioni della Regione, le informazioni utili, gli effetti collaterali. Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo virus, arrivato anche nell'Isola.

Elezioni comunali 2022 in Sicilia

Tutti gli aggiornamenti, le interviste e le analisi del voto per le elezioni comunali 2022 in Sicilia. 

Il sistema Montante

L'arresto di Antonello Montante ha scoperchiato un sistema di potere che tocca politica, forze dell'ordine, mafia e imprenditoria

Giustizia per Emanuele Scieri

Il paracadutista siracusano è stato trovato morto nella caserma di Pisa nel 1999. Ora si cerca di ricostruire quanto successo

Muos, l'eco mostro di Niscemi

Contro l'impianto della base Usa di Niscemi, da anni si battono comitati, associazioni e cittadini

Leggi tutti i Dossier

Segnala una notizia

Utilizzando questo form puoi segnalare le tue notizie alla redazione

Invia un tuo contributo

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

×