Il presidente della regione e' arrivato intorno alla 15 e 30. Che cosa si staranno dicendo?
Ars/ Crocetta a colloquio nella sede del gruppo parlamentare dei grillini
IL PRESIDENTE DELLA REGIONE E’ ARRIVATO INTORNO ALLA 15 E 30. CHE COSA SI STARANNO DICENDO?
La notizia arriva da radio tam tam: il presidente della regione, Rosario Crocetta, intorno alle 15 e 30 di oggi, avrebbe varcato la porta della sede del gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle all’Ars. Di fatto, è una ‘notizia’, perché i rapporti tra il governatore e i grillini di Sala d’Ercole non dovrebbero essere idilliaci.
Fonti ‘diplomatiche’ riferiscono che il presidente della Regione aveva chiesto un incontro in campo neutro: ma la risposta dei grillini sarebbe stata la seguente: “Presidente, se ci vuole incontrare, noi siamo nella sede del gruppo. Tutto alla luce del sole”. E, infatti, il pallido sole di oggi ha illuminato la figura di Crocetta proprio quando ha guadagnato la porta della sede dei grillini.
Domanda obbligata: che cosa si staranno dicendo? O meglio – per essere precisi -: che cosa sta chiedendo al gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle il presidente Crocetta?
Radio tam tam ipotizza che l’argomento potrebbe essere il Bilancio regionale 2014, che si annuncia piuttosto complicato. più varie ed eventuali.
(Foto di prima pagina tratta da tempi e terre.it)