Oltre 85 grammi di marijuana, suddivisi in 44 dosi, e alcuni grammi di cocaina, suddivisi in dieci dosi. È quanto hanno trovato i carabinieri in casa e nel vano delle scale di un 41enne nel quartiere Villaggio Zia Lisa di Catania.
Colto di sorpresa dal blitz dei militari all’interno della sua abitazione, l’uomo ha consegnato un
piccolo involucro, dichiarando che quella era tutta la droga che aveva in casa. Nel corso della perquisizione domiciliare, però, è stato trovato anche altro. In cucina, nascosto all’interno di un pensile, è stato trovato un involucro con della marijuana e della carta stagnola, utilizzata per il confezionamento delle dosi.
Nel vano scala, sul pianerottolo di fronte alla porta di casa del 41enne, dietro la finestra del lucernaio, i carabinieri hanno poi trovato un borsello nero che era stato ben nascosto. Al suo interno, altri involucri di carta stagnola identici a quelli trovati in casa, con dentro marijuana e delle dosi di cocaina avvolte in
palline di cellophane azzurro. Inoltre, nel marsupio che l’uomo portava legato in vita, i militari hanno recuperato 720 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti ed è stato sottoposto ai domiciliari.
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…
La deputata regionale Marianna Caronia lascia la Lega e passa a Noi moderati. Caronia, che…
«La concessione è legittima, ma se il Comune ce lo chiede ufficialmente, siamo pronti alla…
Ci sarebbe un guasto tecnico dietro l'incidente in parapendio di mercoledì scorso a Milazzo, in…
Sabato 23 novembre Anpas Sicilia, l’Associazione nazionale delle pubbliche assistenze, incontra i sindaci e le…
Revoca della concessione. È quello che chiede il sindaco di Catania, Enrico Trantino, a proposito…