Anche quest’anno sarà possibile seguire il percorso del fercolo di Sant’Agata grazie all’applicazione appositamente sviluppata dall’azienda Flazio.com. L’app ufficiale Segui Sant’Agata della Festa di Sant’Agata 2023 – scaricabile gratuitamente da Google Play e App Store – permetterà di seguire in tempo reale l’intero percorso del fercolo, di conoscere la storia del Comitato per la festa di Sant’Agata nella città di Catania e di visualizzare le immagini inedite della festa.
Inoltre, per il quarto anno consecutivo, l’azienda Flazio.com ha gestito l’aggiornamento del sito web della terza festa del mondo (raggiungibile all’indirizzo www.santagatacatania.it) tramite cui sarà possibile ricevere informazioni sulla festa e sulle iniziative collaterali e rimanere aggiornati sui provvedimenti relativi alla sicurezza dei cittadini e sui presidi sanitari, fornendo una panoramica a largo raggio di tutta la festa.
Un incendio è divampato nella serata di oggi all'interno della struttura in disuso dell'ex hotel…
Un escursionista è morto dopo essere precipitato per una ventina di metri sulle Madonie. L'uomo,…
Due giovani armati di pistola hanno tentato di compiere una rapina in un bar in…
Una passeggiata sulle due ruote ha inaugurato ufficialmente la nuova pista ciclopedonale di Catania. Un'iniziativa…
Una 36enne originaria di Adrano (nel Catanese) è stata arrestata dalla polizia dopo essere sorpresa…
È morto a Palermo l'ex ministro Aristide Gunnella. Leader del Partito repubblicano (Pri) in Sicilia per oltre vent'anni, è…