esprimo a nome mio e dellitalia dei valori vicinanza e solidarietà alle vittime dellaggressione verificatasi a ragusa e, in modo particolare, al signor angelo pulino, che è stato malmenato mentre affiggeva un manifesto elettorale dellidv e che ora si trova in ospedale in gravi condizioni. E un atto ignobile e incivile su cui va fatta, al più presto, piena luce. Continueremo a seguire da vicino la vicenda e rinnoviamo la nostra fiducia alla magistratura e alle forze dellordine.
Antonio Di Pietro sul militante di IdV in coma: “Fare piena luce”
Esprimo a nome mio e dellItalia dei Valori vicinanza e solidarietà alle vittime dellaggressione verificatasi a Ragusa e, in modo particolare, al signor Angelo Pulino, che è stato malmenato mentre affiggeva un manifesto elettorale dellIdV e che ora si trova in ospedale in gravi condizioni. E un atto ignobile e incivile su cui va fatta, al più presto, piena luce. Continueremo a seguire da vicino la vicenda e rinnoviamo la nostra fiducia alla magistratura e alle forze dellordine.
Lo afferma, in una nota, il presidente dellItalia dei Valori, Antonio Di Pietro (foto a sinistra tratta da cn24.tv) Il leader del Partito scende prende la parola per stigmatizzare quanto avvenuto de sere fa, in una centralissima via di Ragusa. Angelo Pulino, militante di Italia dei Valori,stava attaccando manifesti elettorali. A lui si è avvicinato un giovane di 25 anni, anche lui, a quanto pare, militante politico, ma di un partito diverso.
Tra i due sarebbe scoppiato un diverbio. Il giovane ha assestato un pugno ad Angelo Pulino, che è caduto a terra sbattendo la testa. Trasportato all’ospedale di Ragusa, le sue condizioni sono apparse subito gravi. Da qui il trasferimento all’ospedale ‘Cannizzaro’ di Catania.
Le condizioni di Angelo Pulino sono gravi.