Pasquale Licandro (24 anni) e Federico Malvuccio (27 anni) sono stati arrestati in flagranza con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga era nascosta in un buco nel muro
Ancora due folletti arrestati in viale San Teodoro Vedetta si occupava di «accettazione del cliente»
Sempre viale San Teodoro. I luoghi dello spaccio, a Librino, non cambiano. Così i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Fontanarossa hanno arrestato due giovani, in flagranza, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta del 24enne Pasquale Licandro e del 27enne Federico Malvuccio, quest’ultimo già sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali.
I due, secondo la ricostruzione dei militari, si aggiravano per viale San Teodoro e si intrattenevano brevemente con alcuni giovani che, dopo un breve colloquio, si allontanavano. Ci è voluta un po’ di osservazione per comprendere i ruoli: Malvuccio, per gli investigatori, faceva da vedetta e si occupava «dell’accettazione del cliente» e di indirizzarlo al complice. Licandro, invece, si sarebbe occupato della cessione della droga, nascosta in un buco nel muro.
Accertati i fatti, i carabinieri hanno fermato e perquisito i giovani. Nel muro sono stati trovati 50 grammi di marijuana e due di cocaina, già suddivisi in dosi. Nonché 70 euro, ritenuti proventi dello spaccio. I due sono stati messi agli arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima.