La protesta contro il muos di niscemi arriva fino al mondo della moda. Succede a palermo, dove un noto negozio del centro, 'siculamente', famoso per le sue tshirt con scritte in siciliano, dedica alla questione una felpa con un messaggio eloquente:'yankee stuiti u muos', parafrasi di 'stuiti u musso', locuzione solitamente usata per dire non c'è più niente da mangiare o da prendere, inutile aspettare, 'pulisciti la bocca'.
Anche la moda siciliana contro il Muos di Niscemi
La protesta contro il Muos di Niscemi arriva fino al mondo della moda. Succede a Palermo, dove un noto negozio del centro, ‘Siculamente’, famoso per le sue Tshirt con scritte in siciliano, dedica alla questione una felpa con un messaggio eloquente:’Yankee stuiti u Muos’, parafrasi di ‘stuiti u musso’, locuzione solitamente usata per dire non c’è più niente da mangiare o da prendere, inutile aspettare, ‘pulisciti la bocca’.
Bella no? L’ennesima prova di quanto l’opposizione all’impianto satellitare USA si sia diffusa e si stia radicalizzando, nonostante la politica continui a prendere tempo per non decidere.
Muos, il Tar deciderà entro questanno
Muos, gli esperti in Senato: Il rapporto Usa è di una superficialità inbarazzante