L'attore di Mery per sempre e Ragazzi fuori, scaricato da Fabrizio Ferrandelli, si è accasato alla corte del più giovane tra i candidati sindaco. Un altro tassello proveniente dal mondo dello spettacolo alla sua lista, dopo l'annuncio della designazione virtuale Totò Borgese e il cantante Marco Ligabue
Amministrative, Benigno passa con La Vardera «Darà voce agli abitanti dei quartieri popolari»
Aveva promesso sorprese e alla fine sono arrivate: Francesco Benigno sarà candidato. L’attore di Mery per sempre e Ragazzi fuori, scaricato da Fabrizio Ferrandelli, si è accasato alla corte del più giovane tra i candidati sindaco: Ismaele La Vardera. «Francesco ha il diritto di candidarsi – dice La Vardera in un video di presentazione – A Palermo non c’è solo via Libertà, ci sono soprattutto i quartieri popolari e c’è bisogno di qualcuno che parli la stessa lingua della gente». L’attore, da par suo, rilancia quello che ormai è il suo slogan: «Diamo voce a chi non ce l’ha, ma ha molto da dire» e conclude il siparietto social con il candidato al grido di «Forza Palermo», mentre i due si avviano verso l’Apecar simbolo della campagna elettorale di La Vardera.
La Vardera che, dunque, aggiunge un altro tassello proveniente dal mondo dello spettacolo alla sua lista, dopo l’annuncio della designazione virtuale Totò Borgese e il cantante Marco Ligabue, in attesa di conoscere i nomi che arriveranno dall’appoggio incassato da Matteo Salvini e Giorgia Meloni.