Ha violato il divieto di avvicinamento alla moglie, lei lo ha fotografato e ha chiamato i carabinieri che lo hanno arrestato. L’episodio è avvenuto ad Alcamo (in provincia di Trapani). L’uomo di 39 anni, che era già sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla moglie dal mese di marzo, sarebbe tornato davanti all’abitazione della donna minacciandola. In quell’occasione, la vittima l’ha fotografato con il proprio cellulare.
Ed è stata poi la stessa donna a chiamare i carabinieri. Arrivati sul posto, però, i militari non hanno trovato il marito che si era già allontanato dall’abitazione della vittima. Dal materiale multimediale fornito dalla donna, i carabinieri si sono messi sulle tracce dell’uomo. Poco distante dalla casa sono riusciti a bloccarlo e lo hanno arrestato. Dopo l’udienza di convalida, il 39enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
La notizia è di quelle un po' paradossali. I soldi in ballo sono quelli del…
Assunzioni da riservare a parenti e amici. In un rifornimento o in una società che…
C'è anche il presidente dell'ordine dei commercialisti di Catania Salvatore Virgillito (60 anni) tra gli arrestati dalla…
La procura di Catania ha chiesto la condanna dei dieci imputati del processo, con il…
Dopo il caso dei cartelli con gli errori grammaticali e della pioggia all'interno del teatro…
«La recente sentenza del tribunale delle imprese di Roma, che ha dichiarato inammissibile l'azione inibitoria…