Quattro migranti sono stati arrestati, per rissa, lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale, dai carabinieri. Ieri sera, in piazza Aldo Moro ad Agrigento, è scoppiato il caos: alcuni tunisini e un libico sono venuti alle mani. Qualcuno ha anche utilizzato una mannaia e un coltello e uno dei litiganti è rimasto ferito. I militari […]
Foto di Dario De Luca
Agrigento, rissa con colpi di mannaia e coltello: quattro arresti
Quattro migranti sono stati arrestati, per rissa, lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale, dai carabinieri. Ieri sera, in piazza Aldo Moro ad Agrigento, è scoppiato il caos: alcuni tunisini e un libico sono venuti alle mani.
Qualcuno ha anche utilizzato una mannaia e un coltello e uno dei litiganti è rimasto ferito. I militari dell’Arma della sezione Radiomobile hanno arrestato, in flagranza, i quattro che hanno da 36 a 23 anni.
Già negli scorsi giorni, sempre a Porta di Ponte che è la zona d’ingresso della via Atenea, c’erano state altre risse o scintille di tafferugli fra immigrati. Due degli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari, mentre altri due sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della stazione carabinieri del Villaggio Mosè.