L'uomo di 38 anni è stato colpito con calci e pugni mentre dormiva avvolto dalle coperte. I medici del pronto soccorso del Civico gli hanno riscontrato la frattura del naso
Aggredito un senzatetto nei pressi della stazione A soccorrerlo i volontari che portano loro i pasti
Un senzatetto palermitano di 38 anni è stato colpito con calci e pugni mentre stava dormendo in una panchina nei pressi della stazione centrale di Palermo. L’aggressione è avvenuta la scorsa notte. A soccorre l’uomo sono interventi alcuni volontari che dalla sera alla notte fanno il giro dei clochard palermitani portando loro un pasto caldo e delle coperte.
Secondo quanto raccontato dall’uomo gli aggressori erano due: questi lo avrebbero colpito mentre era avvolto tra le coperte, ed è per questo che l’uomo non ha avuto modo di vedere in volto gli aggressori. I medici del pronto soccorso dell’ospedale Civico gli hanno riscontrato la frattura del naso. Sono in corso indagini da parte della polizia ferroviaria che sta passando la setaccio le immagini delle telecamere attorno alla stazione per cercare di rintracciare gli aggressori.