Tentava di borseggiare turisti e pendolari nella zona partenze dell’aeroporto Fontanarossa, ma non aveva fatto i conti con gli agenti e gli ispettori della polizia municipale che lo pedinavano e lo hanno colto in flagrante e arrestato, mentre provava ad approcciare per derubarli i passeggeri di un bus di autolinee extraurbane che stazionava nei pressi […]
Aeroporto, arrestato borseggiatore di turisti
Tentava di borseggiare turisti e pendolari nella zona partenze dell’aeroporto Fontanarossa, ma non aveva fatto i conti con gli agenti e gli ispettori della polizia municipale che lo pedinavano e lo hanno colto in flagrante e arrestato, mentre provava ad approcciare per derubarli i passeggeri di un bus di autolinee extraurbane che stazionava nei pressi della zona partenze dell’aerostazione.
L’uomo, Giuseppe Viglianesi con precedenti per furto con destrezza, coi controlli di rito della polizia municipale, è risultato evaso dagli arresti domiciliari ed è stato fermato anche per questo reato. Su disposizione dell’autorità giudiziaria l’uomo è stato ricondotto agli arresti domiciliari. Assieme a lui è stato denunciato a piede libero anche il figlio Angelo Viglianesi che attendeva il padre all’interno di un’automobile.
(Fonte: Comune di Catania)