È accusato di maltrattamenti e lesioni nei confronti della propria compagna il 38enne adranita F.B. La donna, che ha segnalato quanto accaduto alle forze dell'ordine, presenta delle escoriazioni sul collo che i sanitari hanno giudicato guaribili in sette giorni
Adrano, aggredisce la convivente durante una lite Vittima chiama la polizia e lo denuncia, arrestato
Maltrattamenti e lesioni personali nei confronti della propria convivente 38enne. Di questo è accusato il cittadino adranita F.B. che è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Adrano. A dare l’allarme alle forze dell’ordine con una telefonata è stata la stessa vittima che già in passato aveva denunciato il compagno.
In seguito alla segnalazione, il personale delle volanti è intervenuto nell’abitazione dove ha raccolto la testimonianza della donna. La vittima ha raccontato di essere stata aggredita, poco prima, dal proprio convivente all’apice di una lite. I poliziotti hanno accertato l’aggressione anche dalle escoriazioni che la donna presentava sul collo. Le lesioni sono state poi giudicate dai sanitari guaribili in sette giorni. Il tribunale di Catania ha già convalidato il fermo del 38enne.