Sul posto sono già in corso le ricerche dell'uomo da parte dei carabinieri e dei pompieri mentre si attende l'arrivo dei sommozzatori dei vigili del fuoco di Catania. Il mezzo a bordo del quale stava lavorando era vicino alla vasca per l'irrigazione. In aggiornamento
Ad Acate disperso un operaio agricolo di 38 anni Trovato trattore acceso e il cappello in un invaso
Da questa mattina non c’è più traccia di un operaio di 35 anni che stava lavorando all’interno di un’azienda agricola ad Acate, nel Ragusano lungo la strada provinciale 87 che collega Acate alla statale 115 per Gela. Sul posto sono già in corso le ricerche da parte dei carabinieri e dei pompieri ed è in arrivo anche una squadra di sommozzatori dei vigili del fuoco di Catania.
Stando a quanto ricostruito finora, il trattore su cui stava lavorando sarebbe stato trovato ancora con il motore acceso vicino a un invaso di acqua per l’irrigazione. All’interno è stato rinvenuto anche il suo cappello ma del 35enne ancora nessuna traccia. Il nucleo dei sommozzatori lo cercherà all’interno dell’invaso dove potrebbe essere scivolato. Ad allertare le forze dell’ordine sarebbe stato un parente dell’operaio che lo avrebbe chiamato senza avere risposta e poi avrebbe trovato il trattore abbandonato in mezzo al campo.