Cittadini esausti per il continuo via vai di clienti all’interno di una casa del centro di Acireale. Dopo diverse segnalazioni la polizia ha scoperto l’immobile dove si prostituivano due donne. Si tratta di una cittadina russa di 41 anni e di una colombiana di 40. Entrambe in regola con i permessi di soggiorno.
Gli agenti nei giorni scorsi hanno predisposto un appostamento nella zona segnalata dagli abitanti. Durante il servizio sono stati notati gli ingressi e le uscite di alcuni uomini da una casa sospetta. Dopo un lungo appostamento si è passati all’azione con l’identificazione dei clienti che hanno ammesso di aver consumato rapporti sessuali dietro il pagamento di somme di denaro in contanti. Gli appuntamenti, secondo quanto dichiarato dai testimoni, sarebbero stati presi telefonicamente.
Identificato anche il proprietario dell’immobile. L’uomo è però risultato estraneo alla vicenda legata al giro di prostituzione ma l’affitto non era stato comunicato. Per le due donne è stata disposta la foto segnalazione mentre il titolare dell’appartamento è stato sanzionato.
Il 20 dicembre Maria Ruggia, 76 anni, è morta all'ospedale Ingrassia di Palermo: stando a…
Due furti con spaccata a Palermo. Il primo al Morgan's long drink, in via Isidoro La…
Un uomo è stato ferito a colpi d'arma da fuoco davanti al cimitero di Santa…
A causa del maltempo un'imbarcazione è affondata e altre sono state danneggiate nel porticciolo di…
Stamattina un 77enne, Francesco Galletta, è morto in un incidente stradale sulla tangenziale di Messina,…
Dopo aver comprato la compagnia aerea Air Connect, Aerolinee Siciliane comunica «l'acquisizione del 49 per…