Un ragazzo di circa trent'anni si è buttato dal quarto piano di un palazzo all'angolo tra via Ariosto e piazza Dante. Finendo sul tetto di un'auto posteggiata di fronte un esercizio commerciale. L'uomo, in condizioni gravissime, è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Cannizzaro. Sottoposto ad intervento chirurgico, secondo i medici non è in pericolo di vita. In aggiornamento
Acireale, giovane si lancia dal quarto piano In gravi condizioni, interviene l’elisoccorso
Un ragazzo di circa trent’anni si è lanciato dal quarto piano di un condominio in via Ariosto ad Acireale. L’uomo ha finito il volo sul tetto di una macchina posteggiata sotto il balcone. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime ed è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania dove in queste ore è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Il ragazzo ha riportato un trauma pneumotoracico, la frattura del bacino e la sospetta frattura della scapola. La situazione è in evoluzione, ma i medici escludono che sia in pericolo di vita.
Sul posto, un palazzo all’angolo con piazza Dante con una macelleria al piano terra, non lontano dal liceo scientifico Archimede, sono intervenuti gli agenti della polizia. Dal commissariato di Acireale confermano che si tratta di un tentato suicidio. L’impatto è stato attutito dall’auto posteggiata proprio davanti all’esercizio commerciale, una Mercedes. Non sono ancora chiari i motivi del gesto.
[Foto di Fancity Acireale]