Nel primo pomeriggio, una quarantenne si è gettata dal balcone della propria abitazione nella zona dell'hotel Excelsior Terme. Sconosciuti al momento i motivi del gesto. La donna, che all'arrivo dei soccorsi era cosciente, vive con il padre
Acireale, donna si getta dal terzo piano Trasferita d’urgenza all’ospedale Cannizzaro
Una donna di circa 40 anni ha tentato il suicidio questo pomeriggio ad Acireale. Il fatto è avvenuto in una zona non distante dall’Hotel Excelsior Terme. La donna si sarebbe gettata dal terzo piano della propria abitazione, dove – stando alle prime indiscrezioni – vive con il padre.
Il salto nel vuoto si è fermato contro il tettuccio di un’automobile, che ha così attutito l’impatto. Poco dopo, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno predisposto il trasferimento d’urgenza presso l’ospedale Cannizzaro di Catania. Al momento dell’arrivo dei soccorritori la donna sarebbe stata cosciente. Sconosciuti, al momento, i motivi del gesto.
Quello di oggi è l’ennesimo tentato suicidio ad Acireale. Negli ultimi quattro mesi, infatti, si sono già registrati cinque casi.