Il sinistro si è verificato nella tarda serata di ieri in via San Girolamo. A perdere la vita è stato Marco Ardizzone, commerciante nel settore della pesca e della subacquea. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 ma l'uomo è deceduto sul colpo
Acireale, 42enne morto in un incidente in scooter Il fratello in Terapia intensiva in prognosi riservata
Un morto e un ferito. È questo il bilancio di un incidente stradale autonomo che si è verificato ieri sera ad Acireale in via San Girolamo. A perdere la vita è stato il 42enne Marco Ardizzone, commerciante che opera da più di vent’anni opera nel settore della pesca e della subacquea con un’attività commerciale nel quartiere Carmine. A restare ferito è stato il fratello Cristian, di 41 anni, che si trovava insieme a lui sul mezzo a due ruote. La dinamica del sinistro è ancora da chiarire.
Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 con il personale medico che ha soccorso i due fratelli. Marco Ardizzone sarebbe morto sul colpo mentre il fratello Cristian è stato condotto in gravi condizioni all’ospedale Cannizzaro di Catania per le cure del caso. L’uomo ha riportato un gravissimo trauma a una gamba. È stato trattato dagli ortopedici al fine di recuperare il più possibile la funzionalità dell’arto. Adesso si trova ricoverato in Terapia intensiva post operatoria, con prognosi riservata.