Jacopo Polimeni, figlio di una benestante famiglia acese, studiava Fisioterapia a Catania e la sera lavorava al The Mescan Irish pub, locale a conduzione familiare. Oggi, intorno alle 17, la sua moto è stata travolta da un 72enne alla guida della sua auto
Acireale, 23enne muore in incidente stradale Studente modello e cameriere di sera
Fino a ieri la sua Suzuki gialla faceva bella mostra di sé davanti al The Mescan, l’Irish pub di Acireale, di proprietà di famiglia, dove Jacopo Polimeni, 23 anni, lavorava come cameriere. Prima delle 17 di oggi, quando il giovane ha perso la vita in un incidente stradale nella zona acese delle Chiazzette. Proprio vicino al locale, dove forse stava andando per il solito turno serale.
Jacopo Polimeni era a bordo della sua moto, con il casco allacciato, quando un 72enne alla guida lo avrebbe travolto con la sua auto. Inutili i tentativi dei soccorritori di rianimarlo. Il ragazzo non è mai arrivato al locale a conduzione familiare, aperto da un anno a luglio, dove la sera serviva ai tavoli. Le sue mattine erano invece dedicate allo studio, per la laurea in Fisioterapia all’ateneo di Catania. Una carriera universitaria che procedeva serena per il ragazzo. Ricciolino, dal fisico statuario, fidanzato con una concittadina, Jacopo Polimeni era figlio di una famiglia benestante acese.