I miliari hanno posto agli arresti domiciliari il 55enne Giuseppe Di Paola. Aveva con sé circa 15 grammi di polvere bianca, 400 euro in contanti e un'agenda in cui appuntava i nomi dei clienti e le cifre incassate. Il controllo è stato effettuato nella zona del cimitero
Aci S. Antonio, preso spacciatore con libro clienti Carabinieri sequestrano cocaina e soldi contanti
I carabinieri di Aci Sant’Antonio hanno arrestato in flagranza il 55enne Giuseppe Di Paola, poiché ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio. Ai militari era giunta voce che l’intera area vicina al cimitero comunale, utilizzata il lunedì mattino per il mercato ma poco frequentata negli altri giorni e soprattutto in determinati orari, era diventata zona franca per spacciatori e clienti.
Durante un servizio di osservazione, le forze dell’ordine hanno visto transitare una Fiat Stilo con a bordo un noto pregiudicato in via Matteotti. Bloccata l’autovettura si è proceduto a perquisirne l’abitacolo e l’occupante con il susseguente rinvenimento e sequestro di 27 dosi termosaldate di cocaina – circa 15 grammi, 400 euro in contanti, tutti in banconote di piccolo taglio, nonché una agenda con annotati i nomi dei clienti e le relative cifre incassate dalla vendita della droga. L’arrestato, in attesa del giudizio per direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.