Vincenzo Messina è deceduto dopo l'impatto tra il suo mezzo e quello guidato da un giovane di 33 anni. L'anziano, secondo una prima ricostruzione, stava uscendo dal piazzale di una stazione di servizio di via Pozzo. Inutile l'intervento e il trasferimento in elisoccorso all'ospedale Cannizzaro
Aci Catena, incidente tra vespa e moto Morto uomo di 68 anni di Aci San Filippo
Un uomo di 68 anni è morto dopo un incidente stradale che si è verificato ad Aci Catena. L’impatto è avvenuto in via Pozzo, nei pressi di un rifornimento di benzina, intorno alla 12 di oggi. Vincenzo Messina – questo il nome della vittima – secondo una prima ricostruzione, stava uscendo dalla stazione di servizio a bordo della sua vespa quando è stato centrato da una moto. A guidarla un ragazzo di Aci Castello di 33 anni.
Il giovane sarebbe rimasto ferito lievemente e le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Dopo l’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili urbani. Per tentare di soccorrere la vittima, originaria della frazione di Aci San Filippo, era stato necessario l’intervento dell’elisoccorso e il trasferimento d’urgenza al Cannizzaro di Catania.