L'aggressione è avvenuta al culmine di una lite. La vittima è stata raggiunta da quattro coltellate. Sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, si trova ricoverato in prognosi riservata
Accoltella il fratello a Villabate Arrestato dopo la fuga
E’ stato rintracciato Carmelo Franco, l’uomo di 46 anni, che oggi al culmine di una lite ha accoltellato il fratello Salvatore, 35 anni, a Villabate nel palermitano. I carabinieri lo hanno bloccato pochi minuti fa. L’aggressione è avvenuta in viale Europa, al civico 151, poco distante dall’androne dello stabile in cui abita la vittima. Quando i militari sono giunti sul posto, dopo la segnalazione telefonica di alcuni cittadini, hanno trovato il 35enne riverso a terra, raggiunto da quattro coltellate all’addome, al torace, alla coscia e alla schiena.
Immediatamente soccorso, è stato trasportato all’ospedale Civico di Palermo, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza e dove si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata. Alcuni testimoni hanno raccontato agli investigatori che ad accoltellare l’uomo era stato il fratello, che subito dopo si era dato alla fuga a bordo di un auto. Immediata è scattata la caccia all’uomo, conclusasi pochi minuti fa. Alla base del gesto ci sarebbero vecchi dissapori tra i due fratelli, sfociati oggi nel sangue. Carmelo Franco si trova rinchiuso al carcere Pagliarelli. Deve rispondere di tentato omicidio.