Un indumento trovato nel laghetto per la raccolta delle acque ha fatto concentrare lì le ricerche dell’operaio agricolo di 38 anni (C.V. sono le sue iniziali) la cui scomparsa è stata segnalata questa mattina, intorno alle 10, da un parente. Stando a quanto ricostruito finora, l’uomo stava lavorando nel terreno a Marina di Acate, lungo la strada provinciale 87 che collega Acate alla statale 115 per Gela.
Il nucleo dei sommozzatori dei vigili del fuoco di Catania sta lavorando nell’invaso di 240mila metri quadrati con una profondità di circa 12 metri. L’ipotesi, al momento, è che l’uomo sia scivolato nella grande vasca che contiene acqua torbida. Sul posto sono presenti anche i carabinieri di Vittoria, il personale del servizio ispettivo sicurezza sui luoghi di lavoro (Spresal) e dell’Asp di Ragusa.
Stando a quanto ricostruito finora, il trattore su cui stava lavorando sarebbe stato trovato ancora con il motore acceso vicino a un invaso di acqua per l’irrigazione. All’interno è stato rinvenuto anche il suo cappello ma del 35enne ancora nessuna traccia.
Una finta perquisizione antidroga, fatta da dei sei falsi militari della guardia di finanza a…
Cinque agenti del reparto mobile di Palermo sono rimasti feriti nel Centro di permanenza per…
È ricoverato in Terapia intensiva il ragazzo di 19 anni che è caduto con la…
In occasione della gara di calcio Catania-Trapani, disputata ieri 15 novembre presso lo stadio Massimino…
I carabinieri di Francofonte, in provincia di Siracusa, coadiuvati dall’unità cinofila antidroga dei carabinieri di…
Quattro lavoratori in nero, come già scoperto durante un controllo di qualche mese fa, mancata…