L'incidente è avvenuto questa mattina nel tratto compreso tra Villafranca e Rometta, in direzione Palermo. A perdere la vita è stato un uomo di 48 anni. Poco chiare le cause all'origine della perdita di controllo del mezzo. Non si esclude un malore o un colpo di sonno. Nessuna conseguenza per il camionista
A20, scontro mortale vicino ad area di servizio Automobile finisce contro guard-rail e camion
Un uomo di 48 anni ha perso la vita questa mattina in un incidente mortale lungo l’autostrada A20. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale, l’uomo – un dipendente dell’Enel di Milazzo – mentre era alla guida della sua auto, e viaggiava in direzione Palermo, nel tratto compreso tra Villafranca e Rometta, all’altezza dell’area di servizio, ha perso il controllo della vettura ed è finito contro il guard rail.
La violenza dell’impatto è stata tale che l’auto è carambolata su un camion che stava in quel momento passando. Per il 48enne non c’è stato nulla da fare. È morto sul colpo. Nessuna ferita per l’autista dell’autoarticolato, solo il mezzo è stato danneggiato. Indagini in corso da parte della polizia stradale. Non si esclude che l’uomo sia stato vittima di un improvviso malore o forse un colpo di sonno. Lievi rallentamenti sull’A20 fino a quando non sono stati rimossi i mezzi.