Gli automobilisti sono costretti ad uscire a Tremonzelli per rientrare ad Irosa. La situazione dovrebbe tornare alla normalità, assicurano dalla Polizia Stradale di Palermo, tra qualche ora quando il camion sarà rimosso
A19, camion si ribalta e invade carreggiata Conducente ferito, trasportato in ospedale
Circolazione interrotta lungo una carreggiata della A19 che collega Palermo a Catania, all’altezza di Castellana Sicula. A causa del ribaltamento di un camion avvenuto intorno alle 4 del mattino, gli automobilisti sono costretti ad uscire a Tremonzelli per rientrare ad Irosa. La situazione dovrebbe tornare alla normalità, assicurano dalla Polizia Stradale di Palermo, tra qualche ora quando il camion sarà rimosso.
L’incidente sarebbe avvenuto in modo autonomo. Il conducente, un uomo originario di San Giuseppe Jato, avrebbe perso il controllo del mezzo pesante. L’autocarro proveniente da Catania e diretto a Palermo, all’interno trasportava ricambi di auto, ha invaso la carreggiata in senso opposto. Intanto, il conducente rimasto lievemente ferito è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Termini Imerese.