L'incidente si è verificato questa mattina, poco prima delle 11, all'altezza dell'uscita per Giardini Naxos. I due mezzi si sarebbero toccati per cause che sono ancora in fase di accertamento. Illeso il nucleo familiare che viaggia sull'altra macchina. Guarda le foto
A18, un’auto finisce ribaltata nella corsia opposta Contatto con altra macchina. Cinque ragazzi feriti
Un incidente stradale si è verificato questa mattina, poco prima delle 11, lungo l’autostrada Catania-Messina all’altezza di Calatabiano. Stando alle prime ricostruzioni, per cause che sono ancora in fase di accertamento due macchine avrebbero avuto un contatto una delle due è finita, ribaltata, nella corsia opposta in direzione Catania.
Su una delle due vetture viaggiavano cinque giovani che sono rimasti feriti nel sinistro e che sono stati affidati alle cure dei sanitari del 118 che sono giunti sul posto. A bordo dell’altro mezzo, invece, un intero nucleo familiare rimasto illeso.
Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Riposto (Catania) e una del distaccamento di Letojanni (Messina). Oltre a loro, sono arrivati anche gli agenti della polizia stradale e gli operatori del consorzio autostrade siciliane.