Un veicolo si è rovesciato in seguito a un incidente lungo l'autostrada Catania-Messina in direzione del capoluogo etneo. La polizia stradale è intervenuta per soccorrere automobilisti e passeggeri coinvolti. Per uno di loro necessario il trasferimento all'ospedale Santa Marta e Santa Venera Acireale
A18, automobile si ribalta dopo tamponamento Quattro persone ferite e due chilometri di coda
Un auto si è ribaltata in seguito a un incidente avvenuto nell’autostrada A18 in direzione Catania. Il sinistro ha coinvolto due autovetture, una Fiat Panda e un’Audi. Secondo una prima ricostruzione il secondo mezzo ha tamponato la Panda che si sarebbe rovesciata sulla corsia di sorpasso della carreggiata all’altezza del chilometro 71. La sala operativa e le pattuglie della polizia stradale di Giardini Naxos si sono immediatamente attivate per ripristinare la situazione.
Sono state soccorse quattro persone, tutte ferite, di cui una in gravi condizioni che si trova attualmente ricoverata nella struttura ospedaliera di Acireale. A causa dell’incidente, avvenuto intorno alle 14.30 di questo pomeriggio, si sono creati circa due chilometri di coda. Sono pertanto previsti rallentamenti nel tratto compreso tra lo svincolo di Acireale e il casello di San Gregorio.