I carabinieri della stazione di Catania-Nesima hanno arrestato in flagranza di reato un catanese di 25 anni per detenzione di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Dopo avere effettuato una perquisizione al viale Moncada e notando il forte stato d’agitazione del ragazzo, i carabinieri hanno trovato, in una borsa termica riposta nella sua camera da letto, diverse tipologie di sostanze stupefacenti nonché un vero e proprio kit dello spacciatore.
In particolare sono stati recuperati circa 165 grammi di marijuana, in parte già suddivisi in 31 dosi, un barattolo con circa 16 grammi di crack, una bustina di plastica con circa 10 grammi di cocaina, nonché 2 bilancini di precisione, 4 radio ricetrasmittenti per le comunicazioni vedetta-pusher e, soprattutto, un listino prezzi della droga.
Proprio quest’ultimo manoscritto ha destato la curiosità dei militari poiché, con dovizia di particolari, era ben specificato il singolo costo della droga in base al peso, oltre che una sorta di offerta promozionale per gli assuntori: «Tutto a 50€ (… gr.) Buoni prodotti». Il 25enne è stato posto a disposizione dell’autorità Giudiziaria, che ne ha convalidato l’arresto.
La deputata regionale Marianna Caronia lascia la Lega e passa a Noi moderati. Caronia, che…
«La concessione è legittima, ma se il Comune ce lo chiede ufficialmente, siamo pronti alla…
Ci sarebbe un guasto tecnico dietro l'incidente in parapendio di mercoledì scorso a Milazzo, in…
Sabato 23 novembre Anpas Sicilia, l’Associazione nazionale delle pubbliche assistenze, incontra i sindaci e le…
Revoca della concessione. È quello che chiede il sindaco di Catania, Enrico Trantino, a proposito…
Controlli dei carabinieri in alcuni fondi agricoli situati nei pressi del torrente esondato salto del…