A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti in transito lungo la strada provinciale 156. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e anche gli agenti della polizia per regolare il traffico. È emersa la necessità di ulteriori verifiche al terreno
Adrano, tre grossi massi finiscono sulla carreggiata Zona messa in sicurezza ma servono altri controlli
Tre massi sono finiti sulla carreggiata della strada provinciale 156, l’arteria che collega il centro abitato di Adrano con la strada statale 121 (Paternò-Regalbuto). A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti in transito. Sul posto, dalle 7 di questa mattina, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Adrano che hanno messo in sicurezza la zona.
Stando a quanto ricostruito finora, la caduta sarebbe stata dovuta a uno smottamento del terreno che costeggia la strada provinciale. Al momento, non sono emersi danni a cose o persone. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia che hanno provveduto a regolare il traffico nell’attesa dell’arrivo della ditta specializzata chiamata a rimuovere le pietre. Si è reso necessario procedere anche a un controllo del terreno da dove i massi si sono staccati.