I fatti sono accaduti nei giorni scorsi. La polizia ha bloccato i tre - uno dei quali già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale - all'interno di un'automobile. Recuperata la refurtiva. Disposte due misure in carcere e una ai domiciliari
Barriera, arrestati in tre per furto in abitazione Proprietario li ha notati tramite app del cellulare
Tre persone sono state arrestate nei giorni scorsi dalla polizia con l’accusa di furto in abitazione. I provvedimenti hanno raggiunto il 27enne S.M., già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, il 32enne M.P. e il 23enne A.D.M.; la polizia li ha intercettati nella zona Barriera, dopo che il proprietario di un immobile ha chiamato il numero d’emergenza segnalando un possibile furto nella propria abitazione.
L’uomo aveva notato qualcosa che non andava tramite l’app collegata alle telecamere di sorveglianza. Gli agenti hanno così raggiunto il luogo del furto, individuando i possibili ladri all’interno di una utilitaria di colore rosso. Fermati su strada, sono stati sottoposti a perquisizione. Ciò ha consentito di recuperare la refurtiva.
Il pubblico ministero di turno ha disposto la misura cautelare in carcere per S.M. e A.D.M., mentre M.P. è stato collocato ai domiciliari.