Fermato all'alt dei militari in via Roma, il 52enne, con il quale viaggiavano anche due minori, ha mostrato segni di agitazione. Adesso è stato denunciato. L'oggetto, detenuto senza giustificato motivo, è stato sequestrato
Castiglione di Sicilia, viaggia con un coltello in auto L’uomo appariva nervoso al controllo dei carabinieri
Denunciato con l’accusa di detenere oggetti pronti a offendere. Questo il provvedimento da parte dei carabinieri nei confronti di un 52enne di Castiglione di Sicilia, in provincia di Catania. L’uomo, a bordo di una Bmw, è stato fermato da un pattuglia che stava transitando lungo via Roma, quando alla vista dei militari ha repentinamente rallentato la propria andatura con il chiaro intento di non destare sospetti.
I militari gli hanno imposto l’alt per eseguire la perquisizione personale e del veicolo, dove all’interno erano presenti anche due minori. Quando hanno controllato il borsello del passeggero, che in maniera evidente lasciava trasparire un certo nervosismo, hanno trovato un coltello della lunghezza totale di 15 centimetri, detenuto senza giustificato motivo e sequestrato.