Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno impiegato oltre due ore per domare le fiamme e bonificare l'area. Non è chiara la matrice dell'incendio, ma non si esclude possa essersi trattato di un gesto doloso
Adrano, a fuoco quattro mezzi di azienda agricola Il rogo è divampato nella notte, indaga la polizia
Un incendio la cui matrice resta per il momento ignota – ma non si esclude comunque il dolo – ha distrutto ad Adrano quattro automezzi appartenenti a persone legate ad una azienda attiva nel settore agricolo. Il rogo si è registrato la notte scorsa, poco dopo le 2, in piena notte. I mezzi erano parcheggiati in un spiazzo attiguo, non chiaro se pubblico o privato, alla chiesa di San Paolo ubicata via non lontana dal commissariato della polizia.
Le fiamme hanno distrutto un autocarro, un furgoncino per il trasporto di dei braccianti, una Mini Cooper e una Peugeot. Sul posto per domare il rogo gli uomini del 115 del distaccamento di Adrano e personale del locale commissariato di polizia. Le operazioni di spegnimento e di bonifica sono state ultimate poco prima delle 4. Al vaglio degli inquirenti le immagini di videosorveglianza presento nella zona in cui si è registrato l’incendio.