I fatti sono accaduti la notte tra sabato e domenica nel centro del Palermitano. Sottoposto a fermo lo zio 52enne della giovane. Ferito anche il padre del ragazzo. Quest'ultimo avrebbe reagito in maniera aggressiva al rimprovero dei familiari di lei
Belmonte, il 17enne ferito alla testa è in Rianimazione A sparare parenti della ragazza che stava frequentando
Sono peggiorate le condizioni del 17enne ferito a colpi di pistola la notte tra sabato e domenica. A rimanere ferito è anche stato il padre, un 44enne. I due si sarebbero scontrati con il padre e lo zio della fidanzatina. Lo scontro è avvenuto quando i parenti di lei hanno trovato la giovane coppia appartata. Al rimprovero, il 17enne avrebbe risposto con un’aggressione fisica e da lì la situazione sarebbe degenerata fino ai colpi di pistola.
Il minore è stato ferito di striscio alla testa, oltre che al braccio e alla gamba ed è stato ricoverato in Rianimazione al Civico di Palermo. La prognosi è riservata. Il padre, invece, è stato ferito da un proiettile di rimbalzo ma le sue condizioni non sono preoccupanti.
I carabinieri, dopo avere ricostruito la dinamica dei fatti, hanno posto in stato di fermo lo zio della ragazza, trovato in possesso di un’arma con matricola abrasa – una pistola calibro 22 – e una decina di proiettili.