L'episodio è avvenuto ieri sera nella cittadina in provincia di Trapani. L'anziano adesso si trova ricoverato in ospedale in prognosi riservata dopo una caduta da circa quattro metri. Sul fatto indagano i carabinieri
Castelvetrano, spinge un 62enne giù da parapetto L’uomo era intervenuto durante litigio tra fidanzati
Un 62enne di Castelvetrano – A.C. sono le sue iniziali – è in prognosi riservata dopo una caduta di circa quattro metri da un parapetto in via Tagliata nella cittadina in provincia di Trapani. L’uomo sarebbe stato spinto da una giovane – A.C. di 23 anni – dopo una lite e avrebbe perso l’equilibrio. La vittima sarebbe uscita di casa attirata dalle urla della ragazza che stava discutendo con il fidanzato vicino all’auto del 62enne.
All’invito di allontanarsi dal mezzo, l’uomo sarebbe stato spinto dalla giovane, finendo a terra. Trasportato con un’ambulanza del 118 al Pronto soccorso dell’ospedale di Castelvetrano, gli sono stati riscontrati politraumi e la lesione dell’aorta con alle costole e vertebrali. L’uomo è stato già sottoposto a un primo intervento chirurgico nella notte. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Castelvetrano.