Anche in Sicilia la seconda campagna mondiale organizzata per la diffusione gratuita della pubblicazione. La comunità isolana conta 22mila persone, di cui seimila in provincia di Catania
Testimoni di Geova, via alla distribuzione della rivista «Nel numero speciale forte messaggio di speranza»
Per tutto il mese di novembre anche in Sicilia migliaia di persone riceveranno un messaggio di incoraggiamento. Gli oltre 22mila testimoni di Geova siciliani di cui 6mila solo dalla provincia di Catania, prenderanno parte alla seconda campagna mondiale organizzata dall’inizio della pandemia per distribuire gratuitamente, e nel rispetto delle norme sanitarie anti-covid, il numero speciale della rivista La Torre di Guardia dal tema A un passo da un mondo migliore.
«Siamo costantemente bombardati da brutte notizie, quindi abbiamo tutti più che mai bisogno di ricevere buone notizie», afferma in una nota stampa Piero Maltese, portavoce locale dei testimoni di Geova. «Per molti la fine del mondo di cui parla la Bibbia preannuncia una catastrofe mondiale. In realtà si rimane sorpresi quando si scopre che la fine a cui fa riferimento la Bibbia è solo quella delle sofferenze e della violenza. La rivista che questo mese si sta distribuendo parla proprio di questo forte messaggio di speranza».